Ebbene sì, vi stiamo per parlare di quello che dovrebbe essere l’ennesimo smartphone targato Xiaomi lanciato durante questo 2016.
Nome in codice “Xiaomi Lithium“, di questo terminale è appena spuntata in rete una foto che svelerebbe alcune delle specifiche tecniche presenti.
Xiaomi Lithium: in arrivo un ennesimo device targato Xiaomi?
Stando a quanto riportato nell’immagine in questione, questo fantomatico Xiaomi Lithium presenterebbe 4 GB di RAM a bordo.
Oltre a ciò, vediamo far riferimento alla presenza di un lettore d’impronte digitali, caratteristica ormai onnipresente sui dispositivi Xiaomi.
Chiaramente va considerata l’ipotesi (probabile) che questo Xiaomi Lithium possa essere uno dei vari devices trapelati nelle scorse settimane. Sicuramente stiamo parlando di uno smartphone di fascia alta, perciò L’ipotesi più plausibile è che possa trattarsi dello Xiaomi Mi Note 2.
Ringraziamo Francesco Naphtha per la segnalazione.
Nell’attesa di scoprire di quale prodotto si tratti, vi lasciamo con la recensione completa e la scheda tecnica dello Xiaomi Mi 5:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.