Xiaomi Mi Note 2: annuncio previsto per agosto? | Teaser

Ora che il primo semestre del 2016 è terminato, diversi produttori di smartphone si preparano a lanciare dei nuovi dispositivi per il secondo periodo dell’anno.

Secondo il noto analista cinese Pan Jiuntag, Xiaomi si prepara a lanciare il nuovo Xiaomi Mi Note 2 nel mese di agosto.

Xiaomi Mi Note 2: emerse nuove indiscrezioni sul phablet

La stessa fonte ha rivelato anche che il nuovo phablet potrebbe arrivare in più versioni sul mercato con tecnologia Press Touch, doppia fotocamera posteriore e via dicendo.

Attraverso il social network cinese Weibo, Xiaomi ha postato un teaser con i numeri 2>5. Tale teaser potrebbe fare accenno allo Xiaomi Mi Note 2.

Xiaomi Mi Note 2 teaser

Dal momento che la serie Mi Note è stata sempre più potente rispetto alla gamma Mi, l’azienda potrebbe lasciar intendere che il Mi Note 2 sarà più potente del Mi 5.

Anche se non abbiamo nessuna data di annuncio ufficiale e l’esistenza del dispositivo non è stata confermata dall’azienda, ci sono numerosi rumors trapelati ultimamente.

Secondo quanto riportato, lo Xiaomi Mi Note 2 dovrebbe essere dotato di un display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione di Full HD 1920 × 1080 pixel.

Xiaomi Mi Note 2

Il cuore del phablet dovrebbe essere il chipset Qualcomm Snapdragon 820 con CPU quad-core e GPU Adreno 530. Il Mi Note 2, poi, potrebbe essere caratterizzato anhche da 4/6 GB di RAM e 32/64 GB di archiviazione interna.

Le ultime indiscrezioni hanno rivelato che il phablet potrebbe essere dotato di una doppia fotocamera posteriore da 12 mega-pixel e supportato da una batteria da 3500 mAh con tecnologia di ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.