Sono ormai svariati i presunti nuovi smartphone targati Xiaomi trapelati in queste settimane. Abbiamo lo Xiaomi Mi 5S, Mi Note 2, Markw e Lithium, ed oggi si aggiunge anche lo Xiaomi Capricorn.
Il terminale, infatti, è comparso nel database del noto portale GeekBench, svelando parte della propria scheda tecnica.
Xiaomi Capricorn spunta su GeekBench con specifiche top di gamma
Stando a quanto riportato, questo Xiaomi Capricorn è caratterizzato da una scheda tecnica di fascia alta. Infatti, troviamo un chipset Qualcomm Snapdragon 820 MSM8996 con una frequenza di clock da 2.0 GHz.
Proseguendo troviamo poi 3 GB di RAM ed Android 6.0.1 Marshmallow come sistema operativo. Come per Xiaomi Mi 5, anche questa potrebbe trattarsi di una variante Standard con clock inferiore.
I punteggi ottenuti dal terminale sono di 2335 punti in modalità single-core e di 5659 punti in modalità multi-core. Si tratta di punteggi di fascia alta in linea e/o superiori a flagship come il OnePlus 3 o il LeEco Le Max 2.
E secondo voi di che smartphone Xiaomi si tratta? Fatecelo sapere nel box dei commenti! Ringraziamo Francesco Naphtha per la segnalazione.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.