Lenovo: smartphone pieghevoli in arrivo nel 2021?

Lenovo smartphone pieghevole

Ultimamente sono trapelati molteplici rumors riguardo l’eventuale lancio di una nuova tipologia di smartphone pieghevole.

Samsung è sicuramente in prima linea in questo settore e prevede di lanciare, probabilmente verso la fine del 2016 o durante il primo trimestre 2017, uno smartphone pieghevole denominato Samsung Galaxy X.

Lenovo: smartphone pieghevoli in arrivo nel 2021?

Ma anche altre aziende stanno progettando dispositivi pronti a dare filo da torcere a Samsung.

Lenovo starebbe lavorando su 2 smartphone pieghevoli, mostrati durante la presentazione ufficiale del Moto Z

Lenovo

I device sono caratterizzato da un bilanciere del volume sul lato destro e un ingresso USB. Secondo le indiscrezioni, lo smartphone pieghevole targato Lenovo potrebbe essere dotato di un display da 4.26 pollici di diagonale.

Lenovo dovrebbe annunciare il suo primo prototipo di dispositivo con display flessibile nei prossimi 5 anni, quindi entro il 2021. La società sembra impegnarsi molto ultimamente per cercare di portare sempre la novità in commercio.

ZUK sito Lenovo Motorola

Un esempio è il recente annunciato Motorola Moto Z che introduce un design modulare del tutto diverso da quello visto su LG G5.

Un’altra novità è il Lenovo Phab 2 Pro, basato su Project Tango, caratterizzato da un display da 6.4 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel e mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 652.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.