Xiaomi è un produttore che non necessita di presentazioni. Siamo abituati, parlando dell’azienda, a evidenziare i grandissimi numeri in quanto a vendite e, nell’ultimo anno, anche alla presentazione di tantissimi dispositivi, sia della serie Mi che di quella più economica Redmi.
In effetti, nel prossimo futuro, è previsto il lancio di numerosi telefoni, quali lo Xiaomi Mi 5s, il Mi Note 2 e il Redmi Note 4.
Gli impressionanti numeri della serie Redmi di Xiaomi
Proprio riguardo ai Redmi, nell’ultimo periodo il CEO di Xiaomi ha dichiarato che lo scorso mese l’azienda ha superato i 100 milioni di vendite di dispositivi di questa serie e, oggi, Hugo Barra è tornato sull’argomento attraverso il suo account Twitter.
Il Vice Presidente di Xiaomi, infatti, ha dichiarato che le vendite di telefoni della serie Redmi hanno superato le 110 milioni di unità a partire dal primo modello, lanciato sul mercato nell’agosto 2013.
Questo, ha concluso Barra, significa che sono stati venduti 1,21 telefoni della serie Redmi al secondo nel corso di questi tre anni, un numero davvero impressionante, soprattutto se relativo ad una compagnia così giovane.
Quest’anno è stato sicuramente uno dei più prolifici per la serie economica di Xiaomi, infatti sono stati prodotti i Redmi 3, Redmi Note 3 (in versione MTK e Snapdragon), Redmi 3 Pro e i Redmi 3s ma, come dicevamo, pare che l’azienda non abbia intenzione di fermarsi proprio ora.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale