Ok, abbiamo visto OnePlus 3, LeEco Le Max 2, Huawei P9, Meizu PRO 6 e Xiaomi Mi 5. Chi manca all’appello ormai? Esatto, OPPO.
Ultimamente abbiamo visto riaffiorare vari rumors a riguardo dopo settimane di silenzio. Oggi torniamo a parlare, appunto, del tanto atteso OPPO Find 9.
OPPO Find 9: trapelano nuove specifiche tecniche
Nelle ultime ore sono trapelate sul noto portale asiatico Weibo nuove notizie sull’OPPO Find 9.
Ricordiamo che il precedente flagship OPPO Find 7 è uscito nel “lontano” marzo 2014, perciò sono passati più di 2 anni da allora.
Quest’attesa potrebbe essere una strategia della stessa OPPO. Attendere l’uscita dei top di gamma rivali e lanciare il proprio dopo di loro potrebbe comportare un vantaggio dal punto di vista della scheda tecnica.
Stando a quanto riportato, infatti, l’OPPO Find 9 presenterebbe una scocca in metallo con display AMOLED da 5.5 pollici di diagonale e risoluzione Quad HD.
Proseguendo, troveremmo un chipset Qualcomm Snapdragon 821. Ad esso troveremmo affiancati ben 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore sarebbe un sensore da 21 mega-pixel con autofocus laser, OIS e dual flash LED. Quella frontale, invece, sarebbe da ben 16 mega-pixel.
Per concludere, dovremmo trovare un lettore d’impronte digitali, ingresso USB Type-C, batteria da 4100 mAh con ricarica rapida Super VOOC ed Android 6.0 Marshmallow con interfaccia ColorOS.
Ovviamente il render soprastante è puramente indicativo, in quanto presenta un design sicuramente fake (da notare lo speaker posteriore su un top di gamma..) ed errori grammatici.
Tuttavia, anche stando ai precedenti rumors, l’OPPO Find 9 sarà sicuramente uno smartphone dalla scheda tecnica importante. Non vediamo l’ora di scoprirlo.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.