Alen Wu, presidente di OPPO, ha recentemente rivelato i risultati di vendita finora raggiunti con i nuovi OPPO F1 ed F1 Plus. Quest’oggi l’azienda cinese torna sotto ai riflettori grazie ad un nuovo teaser.
Dall’immagine sottostante si evince la scritta “F1s coming soon“, la quale ovviamente fa riferimento all’imminente rilascio del successore dell’attuale selfie-phone dell’azienda.
Il nuovo teaser riporterebbe il logo ufficiale OPPO e quindi possiamo essere certi della sua autenticità, inoltre assieme alla nuova immagine sono state rilasciate anche alcune brevi dichiarazioni.
OPPO F1s: un nuovo teaser ne annuncia l’imminente rilascio
L’azienda ha dichiarato che, in qualità di successore dell’attuale OPPO F1, il terminale sarà focalizzato sul comparto fotografico e, proprio come in precedenza, specificatamente sullo scatto dei selfie.
Per quanto riguarda il design non sono state rilasciate dichiarazioni specifiche, sappiamo solamente che il nuovo OPPO F1s potrebbe presentare delle linee molto simili al suo predecessore, quindi molto compatte ed ergonomiche.
Il portavoce di OPPO ha inoltre sottolineato che il nuovo dispositivo sarà dotato di alcune nuove features davvero molto interessanti, le quali porteranno il prossimo device ad un livello superiore rispetto all’attuale OPPO F1.
Attualmente questo è tutto ciò che l’azienda ha rivelato, dovremo sicuramente attendere ancora qualche settimana per ulteriori informazioni e le prime specifiche.
Secondo voi OPPO F1s potrebbe essere presentato al prossimo evento IFA 2016 a Berlino?
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale