OnePlus 3 vs ZTE Axon 7: quale sarà il più veloce? [Video]

Oneplus 3 vs zte axon 7 speed test

Dopo essere stato al centro di alcune polemiche nelle scorse settimane, torna un altro confronto riguardante il OnePlus 3. Questa volta il terminale se la vede con un altro nuovo top di gamma, lo ZTE Axon 7.

Chi l’avrà vinta in questo speed test? Scopriamolo insieme!

Oneplus 3 vs zte axon 7 speed test

OnePlus 3 vs ZTE Axon 7: ecco la sfida in un primo speed test

Partiamo con lo specificare che i terminali presentano un hardware pressoché identico. L’unica differenza verte a favore del OnePlus 3, visti i 6 GB di RAM presenti a bordo.

Tuttavia è giusto ricordare che è presente anche una variante dello ZTE Axon 7 con 6 GB di RAM, anche se probabilmente non arriverà ufficialmente in Europa. Inoltre è da segnalare che il flagship ZTE monta un display Quad HD, a differenza di quello Full HD di OP3.

Zte axon 7

Durante il test è possibile riscontare come le performances generali siano sostanzialmente equivalenti fra i 2 dispositivi. Nei benchmark grafici i puntaggi sono molto simili, a differenza di test come Antutu e GeekBench, dove i 6 GB di RAM danno all’OnePlus 3 una marcia in più.

Un fattore a vantaggio dello ZTE Axon 7 è quello relativo all’autonomia. Infatti, alla fine del test vediamo una percentuale rimanente dell’88%, a differenza degli 84% dell’OP3. Da segnalare come, durante i test più impegnativi, il flagship di OnePlus raggiunga temperature di circa 48° C, mentre l’Axon 7 si ferma a 41,8° C.

Oneplus 3

E voi? Quale preferite fra OnePlus 3 e ZTE Axon 7? Fatecelo sapere nei commenti!

Continua a leggere:
OnePlus 3 vs Samsung Galaxy S7: quale sarà il più veloce? [Video]

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.