Xiaomi Mi Pad Transformer in offerta lampo su GearBest

Xiaomi ha dato il via ad una collaborazione con la famosa casa produttrice Hasbro per creare il robot Xiaomi Mi Pad Transformer.

Ovviamente non è un tablet funzionante, ma il gadget ha lo scopo di assomigliare al Mi Pad 2.

La creazione di questo giocattolo è stata pensata per festeggiare il sesto anniversario dell’azienda ed è stato creato attraverso un progetto di crowdfunding.

Xiaomi Mi Pad Transformer: il robot del Mi Pad 2 in offerta lampo!

Lo Xiaomi Mi Pad Transformer ha l’intento di portare il design del vero Mi Pad 2, un tablet dal grande potenziale e disponibile sul mercato in due versioni (Android e Windows).

xiaomi transformer

Il gadget presenta delle dimensioni di 190 × 90 × 185 mm nella modalità robot e assume la forma di un tablet da 7.9 pollici nel momento in cui viene riassemblato.

Il dispositivo presenta le stesse caratteristiche basilari che troviamo su un comune robot trasformabile. Il gadget, inoltre, potrà soddisfare tutte le esigenze dei più piccoli che amano questo tipo di giocattolo.

xiaomi transformer

GearBest ha deciso di dare il via ad una vendita flash dello Xiaomi Mi Pad Transformer e può essere acquistato ad un prezzo di 27,39 euro nella versione champagne gold con una disponibilità di soli 36 pezzi (nel momento in cui viene pubblicato quest’articolo).

Xiaomi Mi Pad Transformer GearBest

Se siete interessati, quindi, all’acquisto del tablet transformer, allora affrettatevi! Vi ricordiamo, poi, di scegliere la spedizione Italy Express per ricevere il prodotto in Italia dal corriere Bartolini e senza spese doganali.

Xiaomi transformer

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.