Meizu MX6 trapela su AnTuTu con Helio X20

Meizu logo

Il produttore cinese Meizu lancerà ufficialmente il 19 luglio a Pechino il suo nuovo terminale della serie MX, stiamo parlando del Meizu MX6.

Meizu MX6

Meizu MX6: ecco le specifiche tecniche del device!

Grazie ad AnTuTu benchmark, possiamo avere un primo sguardo alle specifiche tecniche del Meizu MX6.

Il noto portale di benchmark, in particolare, ha rivelato che il nuovo terminale della società dovrebbe disporre di un display con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

Meizu MX6 AnTuTu

Il Meizu MX6 dovrebbe essere mosso da un processore deca-core MediaTek Helio X20 (MT6797) affiancato dalla scheda grafica Mali T880. Il chipset potrebbe essere affiancato da 4 GB di RAM e da 32 GB di archiviazione interna.

Meizu MX6 back-cover

Per quanto riguarda il comparto fotografico, AnTuTu benchmark ha rivelato che il Meizu MX6 potrebbe disporre di una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel (o 13 mega-pixel?) e una frontale da 5 mega-pixel.

Il lato software del device dovrebbe essere gestito dalla Flyme 5.2.2.0G. Come è possibile vedere, quindi, il Meizu MX6 potrebbe essere uno smartphone di gamma medio-alta.

meizu-logo

Questa è sicuramente una buona notizia per tutti gli amanti dei dispositivi prestanti ma a basso costo.

Non ci resta che rimandarvi al nostro live blog direttamente dalla conferenza di Pechino a cui prenderemo parte ufficialmente con il nostro Roberto.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.