Meizu MX6: il CEO non sarebbe soddisfatto del design

Meizu logo

Dopo aver presentato ufficialmente negli scorsi mesi il Meizu PRO 6, l’azienda sarebbe ormai pronta a lanciare il nuovo Meizu MX6.

Tuttavia, sembrerebbe che gli stessi leader dell’azienda non siano pienamente soddisfatti di quest’ultimo smartphone.

Meizu-Logo

Meizu MX6: il CEO non sarebbe soddisfatto del design

Attraverso una presunta e-mail interna di Meizu, il CEO Huang Zhang non sarebbe pienamente soddisfatto del design del terminale.

Il CEO ha dichiarato che se il nuovo Meizu MX6 risulterà troppo simile al PRO 6, potrebbe prendere in considerazione l’eliminazione della serie.

La società ha già eliminato alcuni smartphone in passato, tra cui il Meizu PRO 5 Mini. Il device sarebbe dovuto essere annunciato durante questo 2016, poi saltato per motivi logistici.

Dato che la serie MX non sarebbe molto popolare a causa della concorrenza sempre più agguerrita, l’azienda potrebbe prenderne in considerazione l’eliminazione. Ciò potrebbe comportare una maggiore cura della fascia alta (serie PRO) e di quella media (serie M ed M Note).

Dando un’occhiata alla foto trapelata recentemente, il prossimo Meizu MX6 sembra infatti molto simile all’attuale PRO 6.

Naturalmente non possiamo confermare la veridicità dell’immagine trapelata. Attendiamo, quindi, maggiori informazioni in merito.

Meizu MX6 back-cover

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.