Meizu annuncerà ufficialmente il suo nuovo smartphone della serie MX denominato Meizu MX6 a una conferenza stampa che si terrà il 19 luglio.
L’ultimo teaser postato dalla società ha mostrato una sorta di lettore MP3/MP4 dandoci l’idea di diversi accessori che potrebbero essere presentati insieme al dispositivo.
Meizu MX6: emergono sempre più dettagli sul device!
Il CEO di Meizu ha dichiarato pubblicamente che l’MX6 sarà il miglior smartphone della gamma ad essere annunciato fino ad ora, sia per quanto riguarda il design che per le caratteristiche tecniche.
Le prime immagini trapelate sul Web hanno mostrato, però, che il flagship potrebbe portare un design molto simile al Meizu PRO 6.
Naturalmente, l’unica cosa che potrà confermarci tutto ciò che riguarda il device sarà la presentazione ufficiale.
Tenendo conto che il Meizu MX5 è stato immesso sul mercato cinese ad un prezzo di 1.799 yuan (circa 243 euro) al momento del suo lancio ufficiale, è possibile che l’azienda possa vendere il suo nuovo dispositivo ad un prezzo uguale o superiore alle 2.000 yuan (circa 271 euro).
Le società cinesi sono tra i produttori più stravaganti quando si parla di inviti agli eventi. L’invito della conferenza del 19 luglio a Pechino di Meizu, infatti, consiste in una scatola contenente all’interno un lettore MP3/MP4 con delle cuffie.
Il Meizu M6, questo sembrerebbe il nome del lettore MP3/MP4, dispone di un display da 2.4 pollici di diagonale con risoluzione di 320 x 240 pixel offrendo ben 26 milionidi colori. Il gadget si presenta con il classico aspetto proposto dagli altri competitor.
All’evento di Pechino, infine, ci sarà il nostro Roberto il quale sarà presente fisicamente. Noi di GizChina.it, inoltre, vi daremo la possibilità di seguire la presentazione direttamente da casa vostra grazie al nostro live blog.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.