Meizu MX6: 310 euro con inclusa una flip cover in pelle!

Meizu mx6

Meizu ha annunciato che presenterà ufficialmente il 19 luglio il suo nuovo smartphone denominato Meizu MX6.

Allo stesso tempo, l’aziend7a ha anche dichiarato che il prezzo del dispositivo della serie MX sarà più alto rispetto a quello dell’attuale Meizu MX5.

Meizu MX6: emerse nuove informazioni sul prezzo!

Una nuova documentazione emersa sul Web ha mostrato l’ultimo prezzo del prossimo device fissato a 2.299 yuan (circa 310 euro).

Meizu MX6 flip cover

Secondo la notizia trapelata, oltre al dispositivo stesso, il prezzo includerà anche una flip cover in pelle, vista recentemente in foto insieme al terminale.

Il prezzo stimato del Meizu MX6, quindi, dovrebbe essere di 2.099 yuan (circa 283 euro) o 2.199 yuan (circa 296 euro) senza l’accessorio.

A prescindere dalle specifiche tecniche, le quali sembrano abbastanza simili, il Meizu MX6 dovrebbe arrivare anche con una progettazione quasi uguale all’attuale Meizu PRO 6.

L’unica differenza sostanziale tra i due terminali sembra la mancanza del flash LED circolare montato intorno al sensore della fotocamera posteriore che troviamo sul PRO 6.

Meizu MX6 smart cover

Stando alle recenti immagini trapelate su Internet, infatti, il nuovo dispositivo della serie MX dovrebbe includere un singolo flash LED posto al di sotto della fotocamera posteriore.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il Meizu MX6 dovrebbe giungere con un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

Lo smartphone, poi, dovrebbe essere mosso da un processore deca-core MediaTek Helio X20 con frequenza di clock a pari a 2.3 GHz.

4 GB di RAM e 32 GB di archiviazione interna faranno parte anche delle specifiche tecniche del device.

Meizu MX6

Il comparto fotografico del nuovo Meizu MX6 potrebbe essere costituito da una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel accoppiata con una frontale da 5 mega-pixel. Lo smartphone, infine, dovrebbe essere caratterizzato anche da una batteria da 3000 mAh.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.