Meizu MX6 si mostra in alcune nuove foto

Meizu mx6

Nelle scorse ore sono trapelate alcune foto che mostravano la presunta back cover del prossimo Meizu MX6, svelandone in parte il design.

Quest’oggi sono spuntate in rete nuove foto le quali confermano quanto visto in precedenza.

Meizu mx6

Meizu MX6 si mostra in alcune nuove foto

In queste foto il terminale è “nascosto” da una flip cover, anche se è possibile scorgere come il design posteriore sia lo stesso delle foto trapelate ieri.

Stando alle informazioni finora ricevute, il Meizu MX6 sarà caratterizzato da una parte posteriore simile a quanto visto sul PRO 6. Tuttavia non sarebbe presente il particolare anello di LED della fotocamera posteriore.

Meizu mx6

Per quanto riguarda la scheda tecnica, il Meizu MX6 dovrebbe presentare un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.

Sotto la scocca dovremmo trovare un chipset MediaTek MT6797 Helio X20 con GPU ARM Mali-T880 MP4. A ciò sarebbero affiancati 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, sarebbero presenti una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel e una frontale da 8 mega-pixel.

La scheda tecnica del nuovo Meizu MX6 dovrebbe includere, infine, anche una batteria da ben 4000 mAh racchiusa in un corpo interamente in metallo.

Meizu mx6

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.