Huawei sembra aver firmato un accordo con Brooklyn Beckham, figlio maggiore del noto calciatore David Beckham.
Secondo i rapporti, la nuova partnership con il figlio di Beckham e il noto produttore cinese è stato firmato per una pubblicità a livello internazionale per una somma pari a ben 100.000 sterline (circa 116.643 euro al cambio attuale). Sicuramente è una grande somma per un ragazzo di soli 17 anni.
Huawei sceglie Brooklyn Beckham come nuovo sponsor!
Molti di voi sicuramente ricordano che Huawei qualche mese fa aveva firmato con Lionel Messi un contratto da ben 6 milioni di dollari.
Così sembra che l’azienda si sta spingendo molto nel campo delle pubblicità con forti investimenti per migliorare ulteriormente la sua immagine a livello globale.
L’attuale sponsor del marchio, Messi, è in difficoltà in Argentina per motivi di evasione fiscale. Non siamo, quindi, abbastanza sicuri di ciò che accadrà al contratto stipulato con Huawei dopo questo problema.
La firma con Brooklyn Beckham potrebbe essere una buona idea per migliorare e promuovere l’immagine del marchio in Europa, soprattutto se si considera il forte impatto che avverrebbe sui vari social media.
L’azienda ha scelto il figlio maggiore di Beckham perché è giovane, talentuoso e visto come un modello da seguire da tutti i giovani della sua età, secondo quanto dichiarato da una fonte di The Sun.
Il ragazzo ha milioni di seguaci nei vari social media e questo potrebbe essere un buon modo per coinvolgere numerosi giovani.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.