Xiaomi: Lei Jun conferma l’arrivo di nuovi smartphone

Xiaomi Mi3 Snapdragon 800

Lei Jun, CEO di Xiaomi, ha rivelato, tramite il suo account ufficiale di Weibo, che l’azienda sta facendo del suo meglio per migliorare la produzione futura dei nuovi smartphone pronti per essere rilasciati nella seconda metà di quest’anno.

Il CEO ha anche rivelato che Xiaomi ha rilasciato 5 nuovi smartphone nel primo semestre del 2016 e sta progetto un miglioramento che avverrà nei restanti mesi dell’anno.

Lei Jun conferma che Xiaomi lancerà dei nuovi smartphone

L’obiettivo principale della società è quello di aumentare la produzione così da soddisfare l’intera domanda per i suoi ultimi dispositivi.

Xiaomi Logo

Secondo Lei Jun, nella seconda metà del 2016 arriveranno dei nuovi terminali di fascia alta. Le recenti indiscrezioni indicano che Xiaomi potrebbe annunciare presto sia lo Xiaomi Mi 5S che il Mi Note 2.

Entrambi i dispositivi dovrebbero arrivare con funzionalità innovative come il Press Touch e la doppia fotocamera posteriore.

I precedenti rumors hanno sostenuto che il produttore cinese starebbe lavorando su una serie di nuovi device tra cui il Mi 5S e il Mi Note 2.

Xiaomi logo

Lei Jun, infine, ha anche rivelato che alcuni dei prossimi device, il quale verranno rilasciati nel corso della seconda metà di quest’anno, arriveranno con prezzi accessibili.

Il noto analista cinese Kevin Wang ha dichiarato che la società dovrebbe essere in grado di vendere circa 20 milioni di unità nel terzo trimestre. Questo significa che dovremmo vedere alcuni device prestanti molto presto.

Xiaomi

Tutti conosciamo la reputazione della società che ha sia all’interno che al di fuori della Cina per quanto riguarda la produzione di smartphone di fascia alta con prezzi estremamente competitivi.

Tale dichiarazione di Jun, quindi, ci rassicura molto riguardo l’esistenza di nuovi prodotti pronti per essere svelati durante il resto dell’anno.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.