Meizu annuncerà altri prodotti all’evento del 19 luglio

Meizu logo

Il prossimo smartphone di Meizu appartenente alla gamma MX sarà il Meizu MX6.

Secondo un recente teaser pubblicato dalla società, il nuovo dispositivo sarà presentato ufficialmente il 19 luglio.

Meizu potrebbe annunciare dei nuovi accessori alla conferenza del 19 luglio

Negli ultimi mesi abbiamo visto emergere numerose indiscrezioni sul dispositivo e alcune di queste si sono rivelate purtroppo false.

La prima informazione confermata dalla stessa Meizu riguarda una conferenza stampa che si terrà questo mese dove verrà svelato ufficialmente il nuovo Meizu MX6.

Meizu 19 luglio teaser

L’azienda, oltre al dispositivo, potrebbe annunciare dei nuovi prodotti, magari da accoppiare con il nuovo terminale.

Diverse indiscrezioni precedenti hanno suggerito che lo smartphone potrebbe arrivare con un design e un aspetto generale molto simile al Meizu PRO 6.

La società, però, sostiene che il prossimo terminale della serie MX sarà il miglior smartphone della gamma mai prodotto dall’azienda in termini di design e caratteristiche.

Insieme al nuovo flagship, il produttore cinese potrebbe annunciare il 19 luglio altri prodotti.

Meizu-Logo

Il teaser mostra una sorta di lettore MP3 dotato di un display, di un tasto per riprodurre o mettere in pausa un brano e un pulsante circolare al di sotto per cambiare traccia. Ovviamente potrebbe essere un chiaro richiamo alle origini dell’azienda nata proprio come produttore di dispositivi per l’ascolto di musica.

Al centro del lettore musicale, inoltre, è possibile chiaramente notare la presenza del logo Meizu. L’azienda potrebbe annunciare diversi gadget tra cui powerbank dotate di ricarica rapida, auricolari o cuffie.

Vi ricordiamo, infine, che saremo presenti alla conferenza di Pechino grazie al nostro Roberto e potrete seguirci tramite il consueto live blog.

Seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.