Honor V8 Max: presentazione prevista per il 1 agosto?

honor logo

Secondo una recente certificazione trapelata sul TENAA, Huawei starebbe lavorando su un nuovo phablet con display da ben 6.6 pollici, forse per competere con lo Xiaomi Mi Max.

Nuove informazioni provenienti dalla Cina sostengono che un nuovo phablet verrà presentato durante una conferenza stampa che si terrà il 1 agosto con il nome di Honor V8 Max.

Honor potrebbe rilasciare il 1 agosto l’Honor V8 Max!

Il device, inoltre, farà il suo debutto ufficiale insieme a un altro prodotto della società chiamato Honor Router Pro. Quest’ultimo sarà una variante del popolare router dedicato al gaming.

Honor EDI-DL00 phablet TENAA

Altre indiscrezioni sostengono che l’Honor V8 Max potrebbe avere un prezzo di partenza di 1.999 yuan (circa 270 euro al cambio attuale). Ciò consentirà al dispositivo di iniziare una vera e propria battaglia con il Mi Max del competitor cinese.

Secondo le informazioni fornite dal TENAA, il nuovo phablet della serie Honor dovrebbe disporre di un display da 6.6 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel.

Honor EDI-DL00 phablet TENAA

Il dispositivo dovrebbe essere mosso da un processore octa-core HiSilicon Kirin 950 con frequenza di clock pari a 2.3 GHz.

3 GB di RAM e 32 GB di archiviazione interna, espandibili tramite micro SD, sosterranno il processore del terminale.

Honor EDI-DL00 phablet TENAA

Per quanto riguarda il comparto fotografico, l’Honor V8 Max dovrebbe essere dotato di una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e di una frontale da 8 mega-pixel.

Altre caratteristiche rivelate sul dispositivo dalla documentazione dell’ente includono una batteria da 4400 mAh con ingresso USB Type-C e Android 6.0 Marshmallow pre-installato.

Honor EDI-DL00 phablet TENAA

Honor dovrebbe anche lanciare una versione Netcom del device con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.