Lo Xiaomi Lithium è uno dei prossimo dispositivi targati Xiaomi in arrivo sul mercato. Pur non essendo ancora stato ufficializzato in alcun modo, sono già trapelate diverse informazioni riguardanti la scheda tecnica.
Quest’oggi abbiamo ricevuto nuove notizie a riguardo del terminale, il quale si va a collocare nella fascia alta del mercato. Siete curiosi?
Xiaomi Lithium in arrivo con Snap 820 e MIUI 8
Negli scorsi giorni vi avevamo parlato del primo leak sullo Xiaomi Lithium, secondo il quale il device proporrà ben 4 GB di RAM ed un lettore d’impronte digitali.
Quest’oggi arrivano novità in merito. Infatti, una nostra fonte ha analizzato il file build.prop contenuto in una ROM leaked, estrapolando alcune interessanti informazioni.
In primis, a bordo di questo Lithium sarebbe presente uno Snapdragon 820, l’attuale soluzione high-end di Qualcomm. Inoltre, il sistema operativo su cui girerà il tutto sarà Android 6.0.1 Marshmallow affiancato dalla MIUI 8.
Insomma, questo Xiaomi Lithium si prospetta come un terminale alla pari dell’attuale top di gamma Mi 5: che si tratti di un fantomatico Xiaomi Mi Note 2?
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.