Honor Note 8: il device verrà presentato ufficialmente il 1 agosto!

Honor EDI-DL00 phablet TENAA

Dopo aver rilasciato sia l’Honor V8 che l’Honor 8, Honor si appresta a lanciare un nuovo dispositivo della famiglia denominato Honor Note 8.

Il dispositivo dovrebbe arrivare sul mercato con un display da ben 6.6 pollici di diagonale, forse per competere con lo Xiaomi Mi Max (caratterizzato da un display da 6.44 pollici di diagonale).

I primi rumors suggerirono che il device sarebbe dovuto arrivare sul mercato con il nome di Honor V8 Max ma, grazie a dei recenti teaser rivelati dalla stessa Honor, è stato confermato il nome finale, ovvero Honor Note 8.

Honor EDI-DL00 phablet TENAA

Ecco cosa sappiamo sulle specifiche tecniche del device

Grazie alla documentazione offerta dal TENAA, il nuovo phablet dell’azienda cinese dovrebbe essere caratterizzato da un display da 6.6 pollici di diagonale con risoluzione 2K 2560 × 1440 pixel.

Il nuovo dispositivo del sub-brand di Huawei potrebbe essere mosso da un processore octa-core HiSilicon Kirin 950 o 955 accoppiato con 3/4 GB di RAM.

Per quanto riguarda l’archiviazione interna, il Note 8 dovrebbe essere disponibile con tagli di memoria da 32 e 64 GB.

Honor Note 8 teaser

Riguardo al comparto fotografico, Honor potrebbe integrare sul suo terminale una fotocamera principale da 13 mega-pixel e una frontale da 8 mega-pixel.

Altre specifiche tecniche conosciute sul phablet includono una batteria da 4400 mAh con ricarica rapida, ingresso USB Type-C e lettore di impronte digitali posto sul retro.

Honor Note 8: rivelato il giorno della presentazione ufficiale!

Attraverso un nuovo teaser, Honor ha annunciato ufficialmente che presenterà l’Honor Note 8 a un evento che si terrà presso il Beijing Exhibition Center il 1 agosto.

Honor Note 8 teaser presentazione

Questo smartphone, inoltre, sarà il primo dispositivo sia a marchio Huawei che a quello Honor ad arrivare con un display dalla risoluzione 2K e inoltre dovrebbe avere il pieno supporto alla realtà virtuale.

Un altro dettaglio riportato dalle recenti indiscrezioni sull’Honor Note 8 riguarda il prezzo di vendita pari a 1.999 yuan (circa 273 euro) per la versione 3/32 GB e 2.299 yuan (circa 314 euro) per quella da 4/64 GB.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.