Fra le varie aziende asiatiche, Elephone sembra essere una delle più attive al momento. Dopo aver annunciato i vari P9000 Edge, S7 e P20, il produttore ha ufficializzato un ulteriore terminale: l’Elephone R9.
Stiamo parlando di un device di fascia medio/alta. Ma scopriamolo più nel dettaglio la scheda tecnica.
Elephone R9: in arrivo con display borderless ed Helio X20
L’Elephone R9 è caratterizzato da una scocca in metallo con display borderless da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.
Sotto la scocca troviamo un chipset MediaTek MT6797 Helio X20, con CPU deca-core da 2.3 GHz e GPU ARM Mali-T880 MP4. Affiancato ad esso sono presenti 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Per concludere, sono integrate 2 fotocamere da 16 ed 8 mega-pixel, un lettore d’impronte digitali ed Android 6.0 Marshmallow.
Non ci sono ancora notizie in merito a prezzo e data di commercializzazione. Non appena avremo aggiornamento provvederemo a comunicarvelo.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, mettendo like alla nostra pagina ufficiale o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.