Xiaomi Mi Scale in offerta a 32 euro su GearBest

Xiaomi Mi Scale

La fama che Xiaomi si è costruita in questi anni non è soltanto dovuta alla qualità della produzione in ambito smartphone, ma anche agli innumerevoli smart gadgets finora prodotti.

Fra questi troviamo la Xiaomi Mi Scale, una bilancia smart dalle funzioni molto interessanti, oggi proposta in offerta da GearBest.

Xiaomi Mi Scale

Xiaomi Mi Scale in offerta su Gearbest

La Xiaomi Mi Scale è a tutti gli effetti una bilancia, con tutte le funzioni relative, ma ha dalla sua anche un reparto connettività che abbiamo analizzato nella nostra recensione completa, grazie al quale è possibile raccogliere i dati misurati tramite l’apposita app.

Se foste interessati, la Xiaomi Mi Scale è disponibile in offerta sullo store online GearBest ad un prezzo di 32,63 euro, a cui vanno aggiunti 0,93 euro per la spedizione Italy Express priva di dazi doganali.

Xiaomi mi scale gearbest

Continuate a seguirci tramite il nostro gruppo Facebook  “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ e sul nostro nuovissimo gruppo Telegram “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.

Per il resto siamo presenti anche su tutti gli altri social network come Twitter, G+Youtube e Instagram oltre che sul nostro solito canale Telegram!