Meizu: nuovo teaser misterioso apparso online

Meizu invito 13 giugno

Poche ore dopo l’apparizione delle nuove immagini dal vivo di Meizu M3s ora l’azienda cinese cavalca l’onda dell’hype e pubblica un nuovo teaser dal significato apparentemente misterioso.

Come spesso accade, il poster è apparso sul noto sito di microblogging cinese Weibo ed ha scatenato subito la fantasia della maggior parte degli utenti, i quali hanno speculato sul fatto che Meizu potrebbe presentare anche un nuovo materiale super resistente, o più semplicemente un dispositivo rugged.

teaser meizu

Meizu pronta a presentare un rugged phone?

In verità già in un precedente teaser l’azienda aveva dichiarato di aver in servo alcune “martial arts weapons“. Sappiamo per certo che l’azienda presenterà il nuovo Meizu M3s all’evento del 13 Giugno, quindi ciò potrebbe riferirsi ad una speciale peculiarità del nuovo device.

Oltre alle possibilità sopra riportate non dimentichiamo che l’azienda è molto attiva nello sviluppo di dispositivi smart home, di conseguenza l’immagine potrebbe riferirsi non necessariamente ad uno smartphone.

Non ci resta quindi che attendere ancora qualche giorno per avere una risposta all’ennesimo quesito proposto da Meizu, nell’attesa vi ricordiamo che lo staff di GizChina prenderà parte all’evento, di conseguenza potrete seguire con noi il live blog di presentazione.

Meizu M3S

Continuate a seguirci tramite il nostro gruppo Facebook  “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ e sul nostro nuovissimo gruppo Telegram “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.

Per il resto siamo presenti anche su tutti gli altri social network come Twitter, G+Youtube e Instagram oltre che sul nostro solito canale Telegram!