Xiaomi: prima azienda a lanciare un device con Snap 821?

Xiaomi Mi3 Snapdragon 800

Un nuovo report trapelato su Weibo ha rivelato che Xiaomi potrebbe essere la prima azienda a lanciare uno smartphone top con il processore Qualcomm Snapdragon 821.

Un noto analista cinese ha comunicato, attraverso un post sul proprio account di Weibo, che il dispositivo con chip Qualcomm, tra l’altro non ancora annunciato, potrebbe essere lo Xiaomi Mi Note 2, previsto per essere lanciato entro la fine di quest’anno.

Xiaomi Logo

Xiaomi: smartphone con Snapdragon 821 in arrivo?

Il presunto Xiaomi Mi Note 2 dovrebbe affiancarsi all’OPPO Find 9 che potrebbe includere lo stesso SoC Snapdragon 821 all’interno.

Purtroppo non possiamo confermare tali informazioni trapelate poiché Xiaomi non ha mostrato ancora nessun teaser su un evento imminente, così come Qualcomm che non ha ancora annunciato ufficialmente lo Snapdragon 821.

Xiaomi smartphone Snap 821

L’unica cosa che sappiamo per certo è che i rumors si stanno intensificando col passare del tempo e ora non dobbiamo fare altro che attendere delle conferme ufficiali al riguardo.

Le recenti indiscrezioni indicano che lo Xiaomi Mi Note 2 potrebbe arrivare in commercio con un display dual-edge da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione 2K 2560 × 1440 pixel, una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, una batteria da 4000 mAh e tagli di memoria da 4/6 GB di RAM.

Xiaomi

La probabile versione top del Mi Note 2 dovrebbe arrivare con una nuova tecnologia di ricarica rapida superiore all’attuale Quick Charge 3.0 che, presumibilmente, verrà inclusa insieme al nuovo SoC di Qualcomm.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.