Vivo X7: compare in uno spot pubblicitario

Vivo X7 spot

Ci avviciniamo sempre di più alla presentazione ufficiale del Vivo X7, il nuovo top di gamma dell’azienda asiatica. La società ha recentemente rilasciato numerosi teaser rivelando le principali caratteristiche che porterà il dispositivo.

Vivo dovrebbe anche annunciare una versione del device con un display dalla diagonale maggiore denominata Vivo X7 Plus.

Vivo X7 spot

Vivo X7: si mostra dal vivo in uno spot pubblicitario

Dopo aver confermato che ci sarà un noto cantante cinese durante la presentazione dei due device, il Vivo X7 è apparso in un nuovo spot pubblicitario rivelando praticamente il suo design e alcune funzionalità software.

Vivo X7 spot

Lo smartphone mostrato nel filmato è identico al dispositivo rivelato in precedenza ed è possibile vedere chiaramente la presenza di un lettore di impronte digitali posto sotto al pulsante Home e un display dalle cornici quasi inesistenti (o display bezel-less).

Vivo X7 spot

Il video risalta anche la qualità della fotocamera frontale da ben 16 mega-pixel affiancata da un flash LED che dovrebbe garantire dei selfie più luminosi.

Secondo le recenti indiscrezioni, il Vivo X7 dovrebbe essere alimentato da un processore octa-core Snapdragon 652 con tagli di memoria da 4/6 GB di RAM e 32/64/128 GB di archiviazione interna.

Per quanto riguarda il Vivo X7 Plus, invece, il phablet dovrebbe arrivare con un display da 5.5/5.7 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e mosso da un processore MediaTek Helio X25 con CPU deca-core.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.