Nelle ultime settimane abbiamo parlato diverse volte del prossimo Vivo X7, smartphone che potrebbe essere considerato fino ad ora il successore dell’attuale Vivo Xshot.
Nei giorni scorsi sono emersi nuovi dettagli sulle specifiche tecniche e un possibile prezzo di vendita sul terminale in questione corrispondente a 2.799 yuan (circa 378 euro al cambio attuale).
Vivo X7: ecco un nuovo teaser postato dall’azienda
Il Vivo X7 in particolare dovrebbe essere caratterizzato da un display con tecnologia AMOLED e con diagonale da 5.5 pollici, supportato da un processore MediaTek Helio X25 con CPU deca-core affiancato da ben 6 GB di RAM e fino a 128 GB di memoria interna.
Il nuovo flagship di casa Vivo, inoltre, dovrebbe portare una fotocamera principale da 20 mega-pixel con un probabile sensore Sony e una possibile versione “base” dotata di 4 GB di RAM e di 64 GB di memoria interna.
Vivo ha voluto postare un nuovo teaser su Weibo quasi per confermare l’esistenza del Vivo X7. Come è possibile vedere dal teaser, il ragazzo ha nella mano un dispositivo trasparente che dovrebbe rappresentare l’imminente smartphone top e sotto c’è il numero“7” che potrebbe riferirsi appunto al Vivo X7.
Purtroppo in questo momento non abbiamo nessuna prova ufficiale circa l’esistenza del dispositivo, ma attendiamo maggiori informazioni al riguardo nella speranza di ottenere una data di presentazione ufficiale e un primo assaggio estetico dello smartphone.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.