Vivo X7: variante con 6 GB di RAM ad un prezzo di 375 euro?

Vivo logo

Qualche giorno fa vi abbiamo introdotto le prime indiscrezioni riguardanti il prossimo Vivo X7, dispositivo che dovrebbe rappresentare il successore del Vivo Xshot.

Pochi minuti fa è comparso un nuovo rumor a riguardo, il quale riporta alcune specifiche tecniche ed il possibile prezzo di vendita del device in questione.

Vivo X7

Vivo X7: Helio X25, 6GB di memoria RAM e un prezzo molto aggressivo

Nessuna nuova immagine o render quindi, ma solamente alcune indiscrezioni sulla possibile scheda tecnica del nuovo Vivo X7 la quale, se venisse confermata sarebbe sicuramente molto competitiva.

Tra le componenti principali, infatti, sarebbero presenti uno schermo di tipo AMOLED da 5.2 pollici, sotto al quale troveremmo il cuore dello smartphone, ovvero un processore MediaTek Helio X25 affiancato da ben 6 GB di RAM e fino a 128 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico, invece, sarebbe capeggiato da una fotocamera posteriore da 20 mega-pixel, probabilmente targata Sony. Potrebbe inoltre essere disponibile una versione “base” del device la quale sarebbe dotata di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Il prezzo di vendita (molto probabilmente quello di partenza) sarà di 2799 Yuan, i quali corrispondono a 375 euro al cambio attuale: se così fosse il Vivo X7 potrebbe sicuramente candidarsi ad un posto nella classifica dei “best-buy” di questo 2016.

Voi che ne pensate? Le dichiarazioni apparsa in rete potrebbero effettivamente far riferimento ad un nuovo top di gamma?