L’Ulefone Vienna è un terminale mid-range che, pur presentando specifiche interessanti, fa parte di quella branca di terminali del 2016 che arrivano ancora con Android Lollipop a bordo.
Durante il mese scorso abbiamo potuto assistere ad una prima anteprima dell’arrivo di Android 6.0 Marshmallow, ma ecco che oggi è disponibile una prima beta dell’aggiornamento.
Ulefone Vienna: in arrivo Android Marshmallow
Se foste fra i possessori di questo terminale, potreste essere interessati a provare la release sul vostro dispositivo. Nel caso, a questo link potete trovare la guida ed il link per il download.
In alternativa, potete attendere le prossime settimane in cui l’aggiornamento definitivo verrà rilasciato via OTA per tutti i devices.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.