Il OnePlus 3 è sicuramente lo smartphone più chiacchierato sul mercato in questo momento.
Il dispositivo presenta una scheda tecnica davvero impressionante che include 6 GB di RAM, un processore Qualcomm Snapdragon 820 e 64 GB di archiviazione interna.
Il device, inoltre, è dotato anche di una fotocamera posteriore 16mega-pixel, di una frontale da 8 mega-pixel e molto altro ancora.
OnePlus 3: nessuna variante rossa e verde
Per non parlare del prezzo di cui viene proposto sul mercato pari a soli 399 euro.
Con tutte queste caratteristiche e con un prezzo così davvero allettante, il OnePlus 3 non teme confronti. L’azienda ha però limitato le varianti cromatiche del suo ultimo top di gamma.
Il terminale, infatti, giunge sul mercato solo in una versione con 6 GB/64GB e due opzioni di colore grafite e oro.
OnePlus ha recentemente confermato che non ci sarà un successore del OnePlus X quest’anno poiché vuole concentrarsi esclusivamente sul flagship del 2016.
Tuttavia i recenti rapporti hanno indicato che l’azienda potrebbe introdurre delle opzioni di colore aggiuntive del OnePlus 3.
I report, in particolare, hanno riportato che il dispositivo sarebbe arrivato presto nelle colorazioni rossa e verde.
In realtà più che rapporti, sono emerse delle vere e proprie immagini della variante rossa sullo store cinese di OnePlus e di quella verde.
Un portavoce di OnePlus ha ora confermato che non ci sarà nessuna variante di colore aggiuntiva per l’ultimo smartphone dell’azienda.
La conferma è che, quindi, il device sarà disponibile solo nelle colorazioni Graphite e Soft Gold.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.