OnePlus 3 Red compare sull’e-shop cinese

Oneplus 3

OnePlus ha annunciato non molto tempo fa il suo ultimo smartphone denominato OnePlus 3 in due colorazioni, argento e oro. Ben presto, però, potrebbe cambiare qualcosa.

A quanto pare l’ultimo top di gamma della società arriverà in una terza variante di colore. L’e-shop ufficiale cinese di OnePlus ha mostrato infatti il OnePlus 3 nella colorazione rossa, precedentemente trapelata in alcune immagini leaked prima della presentazione ufficiale.

OnePlus 3: variante rossa in arrivo?

La nuova colorazione, naturalmente, non differisce dalla versione standard in termini di specifiche tecniche e di costruzione. L’unica novità, appunto, riguarda il colore della scocca in alluminio.

OnePlus 3 Red

Non sappiamo quando l’azienda cinese lancerà il OnePlus 3 nella colorazione Red e se verrà reso disponibile per l’acquisto anche sullo store internazionale. Siamo certi, comunque, che scopriremo maggiori dettagli molto presto.

Intanto attendiamo l’arrivo anche della colorazione oro del dispositivo, prevista per il mese di luglio.

Potrebbe interessarvi: OnePlus 3: il nuovo OTA introdurrà la modalità sRGB e una migliore gestione della RAM

Lo smartphone, come sappiamo, è caratterizzato da specifiche tecniche di fascia alta. Queste includono un processore Qualcomm Snapdragon 820 con CPU quad-core e ben 6 GB di RAM LPDDR4.

OnePlus 3, inoltre, dispone di un display Optic AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e integra un sensore di impronte digitali con rivestimento in ceramica posto sotto al display.

Potrebbe interessarvi: OnePlus 3: Dash Charge sulle custom ROM entro la fine di luglio

Vi invitiamo, infine, a scoprire il nostro parere e tutte le informazioni su OnePlus 3 nella nostra recensione completa.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di GizChina Italia & GizBlog Official Group” . Su Facebook invece basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.