Nei giorni scorsi la nota azienda cinese OnePlus ha presentato il suo nuovo OnePlus 3, di cui potete apprezzare il nostro hands-on a questo indirizzo.
Lo smartphone sorprende da tutti i punti di vista, sia per il design che per la dotazione hardware.
Fra le novità, come il ritorno dell’NFC e l’introduzione della ricarica rapida Dash Charge, l’azienda ha deciso di aggiungere la possibilità di acquistare il telefono in colorazione oro.
Attualmente sul sito di OnePlus è disponibile solo la versione Graphite Silver. In molti attendono la versione nella colorazione Soft Gold annunciata durante la presentazione ufficiale.
OnePlus 3 in colorazione oro, confermato l’arrivo verso fine luglio
È stato recentemente confermato direttamente da Carl Pei, CEO della compagnia, che il OnePlus 3 in colorazione oro sarà disponibile a partire dalla seconda metà di luglio. La conferma arriva tramite una risposta del dirigente OnePlus ad un post sul noto social network Twitter.
Il lancio dello smartphone è stato abbastanza lineare, senza intoppi, soprattutto grazie alla rimozione del metodo ad inviti.
Ora infatti è possibile acquistare liberamente il telefono direttamente effettuando l’ordine sul sitoOnePlus.net. Sul sito in questione il OnePlus 3 è venduto al prezzo di lancio di 399euro.
Fra le caratteristiche principali del OnePlus 3 ricordiamo un display Optic AMOLED da 5.5 pollici in risoluzione FullHD 1920 x 1080 pixel, 2.5 D e vetro Gorilla Glass 4, coadiuvato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 da 2.2 GHz.
Presenti poi ben 6 GB di RAM LPDDR4 con 64 GB di memoria interna UFS 2.0. Presente poi una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel con sensore Sony IMX298 ed una anteriore da 8 mega-pixel. Il tutto è alimentato da una batteria da 3000 mAh.
In attesa di ulteriori novità e specifiche dettagliate del telefono in questione, vi ricordiamo che sul sito del produttore è possibile ordinare delle back-cover con diversi stili fra cui bamboo e sandstone.
In conclusione, vi rimandiamo all’articolo dedicato a scheda tecnica ed altri dati di questo promettentissimo OnePlus 3.
Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.