Fra i vari top di gamma asiatici introdotti negli ultimi mesi spicca il LeEco Le Max 2, grazie alla presenza di una scheda tecnica di tutto rispetto.
Tuttavia, uno dei difetti principali di questo terminali è l’assenza di espandibilità tramite micro SD. A tal proposito l’azienda ha deciso di rimediare in parte a ciò, annunciando l’arrivo di una nuova variante con 128 GB di memoria interna!
LeEco Le Max 2: in arrivo con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria!
Durante un evento tenutosi nelle scorse ore è stata ufficializzata una nuova variante del LeEco Le Max 2. Le specifiche tecniche e l’estetica rimangono ovviamente le medesime, eccezion fatta per i tagli di memoria. Infatti, a bordo di questa versione sono presenti ben 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.
Per quanto riguarda la commercializzazione, questo terminale sarà venduto in Asia ad un prezzo di 2799 yuan, ovvero circa 379 euro.
Qua in Italia non sappiamo ancora se arriverà. Molto probabilmente vedremo un prezzo maggiorato, ma resterà comunque un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Vi lasciamo con la recensione completa e la scheda tecnica del LeEco Le Max 2:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.