Vivo X7 fa visita al TENAA: ecco le immagini!

Vivo X7 TENAA immagini

Vivo annuncerà ufficialmente il suo Vivo X7 durante un evento che si terrà domani a Pechino alle 11:00 (ora italiana).

Insieme all’X7, la società cinese dovrebbe annunciare una versione più grande denominata Vivo X7 Plus.

Vivo X7: il TENAA mostra lo smartphone in tutta la sua bellezza!

Qualche giorno fa abbiamo riportato che il Vivo X7 ha ottenuto la certificazione dal TENAA. Purtroppo l’ente ci ha fornito solo le specifiche tecniche sul device ma non le immagini.

Vivo X7 TENAA immagini

Questa volta il TENAA ha mostrato ufficialmente il dispositivo da ogni angolazione rivelando il suo design finale.

Rispetto al predecessore X6, il Vivo X7 non porta grandi cambiamenti estetici poiché troviamo ancora un corpo in metallo, il singolo flash LED e le due antenne.

Il device, però, è caratterizzato da un tasto fisico Home di forma ovale con un lettore di impronte digitali posto al di sotto.

Il TENAA ha rivelato che il Vivo X7 sarà mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 652 (MSM8976). Il chipset sarà affiancato da 4 GB di RAM e da 64 GB di archiviazione interna.

Vivo X7 TENAA immagini

Il comparto fotografico del nuovo smartphone sarà composto da una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e da una frontale da 16 mega-pixel.

Il pannello frontale dello smartphone sarà occupato da un display OLED da 5.2 pollici Full HD. La batteria da 2930 mAh è stata integrata in un corpo con dimensioni di 147.3 × 71.85 × 7.24 mm per un peso pari a 151 grammi.

Vivo X7 e Vivo X7 Plus immagini commerciali

Ritornando al Vivo X7 Plus, dovrebbe essere una versione più grande. Il phablet, in particolare, dovrebbe arrivare con un display da 5.7 pollici e una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.