Huawei NCE-AL00 si mostra su GeekBench con MT6750

Huawei logo 2

Huawei sta ottenendo dei grandi risultati negli ultimi anni grazie ai suoi smartphone. La società utilizza prettamente i suoi processori, quindi non si affida a società terze come MediaTek.

Gli unici smartphone, infatti, che ricordiamo della società alimentati da processori MediaTek sono l’Enjoy 5 e l’Enjoy 5S.

Huawei NCE-AL00: un nuovo smartphone con SoC MT6750!

I due terminali sono mossi, rispettivamente, dai chip quad-core MT6735T ed octa-core MT6753.

Secondo le ultime notizie provenienti dai media asiatici, Huawei potrebbe essere a lavoro su un nuovo dispositivo equipaggiato da un chip MediaTek.

Huawei NCE-AL00 GeekBench

Il noto portale di benchmark GeekBench ha mostrato un dispositivo denominato Huawei NCE-AL00. Il nuovo termainel è supportato dal SoC octa-core MediaTek MT6750 con frequenza di clock pari a 1.51 GHz.

Insieme al tipo di SoC utilizzato, il misterioso Huawei NCE-AL00 dispone di 2 GB di RAM e di Android 6.0 Marshmallow.

Confrontando le specifiche con altri smartphone simili, il prossimo device dell’azienda cinese si posizionerà nella fascia media del mercato.

Il SoC MT6750 è stato già usato da diverse aziende cinesi quali Meizu, ZTE e OPPO, quindi conosciamo già le sue performance generali.

huawei-logo-1

GeekBench, inoltre, ci dà un primo assaggio delle prestazioni ottenute dal Huawei NCE-AL00. Il device, infatti, ha conseguito un punteggio di 658 in single-core e 2665 in multi-core.

Non vediamo l’ora di scoprire maggiori informazioni su questo nuovo terminale targato Huawei e speriamo di vedere presto anche qualche immagine leaked.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.