Anche se è stato da poco presentato il nuovo top di gamma Honor V8, non sembra che l’azienda asiatica sia intenzionata a stare con le mani in mano.
Infatti, è di pochi minuti fa l’annuncio di un nuovo prodotto: che si tratti del tanto vociferato Honor 8?
Honor: in arrivo un nuovo device
Stando a quanto riferito dal produttore, la presentazione ufficiale avverrà all’interno di un evento in realtà virtuale, al quale (supponiamo) sarà possibile assistere tramite l’utilizzo di un apposito visore VR, in maniera simile alla rivale OnePlus.
L’evento si terrà il prossimo lunedì 20 giugno alle ore 10:00, anche se non abbiamo ulteriori informazioni sulla location precisa.
Visto che stiamo parlando di realtà virtuale, è molto probabile che venga lanciato un nuovo smartphone con display Quad HD assieme ad un visore VR, come molte aziende stanno facendo in questi ultimi mesi.
Stando ai vari rumors, il terminale in questione dovrebbe trattarsi proprio dell’Honor 8, ovvero il nuovo top di gamma dell’azienda, il quale si andrebbe ad affiancare al già noto Honor V8 e, di conseguenza, potremmo aspettarci un display con diagonale minore.
A bordo del dispositivo potremmo vedere un SoC HiSilicon Kirin 955 con GPU ARM Mali-T880 MP4, 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.