Huawei P9 placcato in oro 24k lanciato in Cina

Huawei P9

Il Huawei P9 si veste di oro, letteralmente, presentandosi placcato dal prezioso metallo ma, almeno per adesso, solo sul mercato cinese.

Le caratteristiche che contraddistinguono il Huawei P9 dagli altri top di gamma sono principalmente la doppia fotocamera marchiata dallo storico marchio del settore Leica e l’annesso software molto completo sotto il punto di vista dei controlli avanzati per i fotografi amatoriali più esperti.

Huawei P9: nuova variante in oro 24k

Le altre specifiche sono comunque in linea con quelle degli altri dispositivi, con 4 GB di memoria RAM, un display da 5.2 pollici FullHD ed il processore proprietario Huawei Hisilicon Kirin 955 octa-core.Huawei-P9-placcato-oro-2

La variante del Huawei P9 placcata in oro ha sicuramente lo scopo di fungere da status symbol, essendo in vero oro 24k e costando ben 2140 dollari, circa 1919 euro al cambio attuale. Con tutta probabilità il device non varcherà i confini della Cina e sarà disponibili da ben pochi venditori, dato il costo estremamente elevato.

Vi riproponiamo la nostra recensione completa del dispositivo:

Secondo voi ha senso un dispositivo placcato in oro come simbolo del proprio status sociale sopratutto a queste cifre? Continuate a seguirci come sempre.