Il mese scorso abbiamo assistito ad un periodo più che florido per tutti i produttori di smartphone cinesi, i quali hanno presentato in massa un numero elevato di modelli pronti ad entrare sul mercato già da subito.
A tal proposito, il noto store online Vifocal ha deciso di sfruttare questo momento per offrirci diverse offerte su alcuni accessori per i nostri smartphone.
Partiamo da un brand molto blasonato, perché se foste in possesso di un LG K8, potrebbero interessarvi i seguenti prodotti:
- Flip cover protettiva in pelle con funzione di portafoglio: 3,67 euro;
- Case protettivo ibrido TPU+PC Iron Man Armor Shield: 3,38 euro.
Passiamo poi a quattro offerte disponibili per tutti i possessori di HomTom HT7 e HT7 Pro, perché potrete acquistare i seguenti accessori:
- Flip cover orginale HomTom in pelle: 7,73 euro;
- Case protettivo trasparente in silicone TPU: 2,41 euro, in seguito ad uno sconto del 17%;
- Flip cover protettiva in ecopelle in vari colori con funzione di portafoglio: 4,83 euro;
- Pellicola in vetro temperato: 2,89 euro.
Per concludere, vi elenchiamo tutte le offerte dedicate ai possessori di Doogee X6 e X6 Pro:
- Pellicola in vetro temperato: 2,41 euro, in seguito ad uno sconto del 17%;
- Flip cover protettiva in pelle con funzione di portafoglio: 3,67 euro;
- Case protettivo in silicone TPU: 1,73 euro, in seguito ad uno sconto del 40%;
- Flip cover protettiva in ecopelle con View Window: 4,83 euro.
Vi ricordiamo che Vifocal.com permette il pagamento tramite Paypal, rapido e sicuro.
Per oggi queste sono tutte le offerte proposte dal suddetto sito di e-commerce, ma in caso ce ne saranno altre nei prossimi giorni, non esiteremo nel riportarvele.
Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e su tutti gli altri social network come Twitter, G+, Youtube e Instagram, ricordandovi, inoltre, della nascita del nuovo gruppo Facebook e del gruppo Telegram di GizChinaIT.
Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, mentre su Telegram saremo presenti, oltre che sul nostro canale, anche sul gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.