UMi svela il processo produttivo della scocca di UMi Super

Dopo l’annuncio ufficiale della data di uscita e delle specifiche tecniche del nuovo UMi Super, ora l’azienda ci mostra nello specifico il processo di produzione della scocca, il quale pur in apparenza semplice, in realtà si dimostra più complicato e lungo di quel che si possa pensare.

Solo per la lucidatura del metallo, infatti, l’azienda rivela che il processo comprende una lucidatura primaria, seguita da un rivestimento metallico della scocca, poi un’altra lucidatura e così via. Lo stesso processo si ripete per cinque volta e sono necessarie più di 40 ore di lavoro per avere il prodotto finito.

UMi Super

UMi Super svela il processo produttivo della sua scocca

L’azienda inoltre ci svela che prima di aver preso una decisione definitiva sulla lega da utilizzare per il suo top di gamma, ha eseguito diversi test e ricerche accurate, sino ad arrivare alla conclusione che il miglior materiale da utilizzare è quello composto da una lega leggera che viene utilizzata anche nella costruzione degli aerei.

Oltre ad un processo accurato di sabbiatura esterno ed interno della scocca posteriore, quest’ultima risulta avere un’ottima ergonomia, con un design curvo su ogni bordo per permettere all’utente di avere sempre una presa salda su UMi Super.

UMi Super inoltre utilizza una delle batteria (da ben 4000 mAh) di ultima generazione, sviluppata da Sony la quale ha la capacità di fornire il 26% di prestazioni in più rispetto alle altre batterie, ma senza andare ad alterare il design del device.