UMi Super: ufficiali data di lancio e specifiche!

UMi ha formalmente annunciato con tanto di date ufficiali il rilascio di UMi Super tramite il proprio sito, con un coupon di 70 dollari per chi si iscrive ai pre-ordini del dispositivo che partiranno il 23 Maggio, con inizio delle delle spedizioni il 31 Maggio.

UMi ha affermato che lo UMi Super sarà realizzato con componenti da tutti i produttori più noti e blasonati che punterà ad essere un vero e proprio “game-changer” e ha dichiarato inoltre: “Un’ottimo smartphone é quello che combina bilanciatamente design, qualità costruttiva e potenza”.

Oggi sono state rese note le caratteristiche tecniche che, se combinate a dovere, sono davvero ottime. Il dispositivo sarà dotato di una batteria da ben 4000 mAh realizzata da Sony con supporto al Quick Charging, processore Mediatek Helio P10 octa-core a 2.0 GHz, 4 GB di memoria RAM LPDDR3 con tecnologia EMMC prodotta da Samsung.

Il display sarà un’unità da 5.5 pollici FullHD con tecnologia LTPS realizzato da Sharp e protetto da vetro curvo 2.5D; le fotocamere saranno realizzate da Panasonic e saranno da 13 e 5 megapixel.  Il sensore di impronte digitali sarà un unità di quarta generazione realizzata dalla Microarray.

L’ingresso USB sarà type-C e realizzato da Foxconn, il dispositivo sarà dual-SIM in dual standby e con supporto al 4G per entrambe le SIM. Il tutto verrà contenuto in un corpo in alluminio “aerospace-class” e monterà Android 6.0 Marshmallow.Umi-Super-7

Considerando che lo smartphone verrà venduto a 249.99 dollari, circa 219 euro, e che potrete ricevere un coupon di 70 dollari tramite la sottoscrizione al pre-ordine, il quale fa scendere il prezzo effettivo a 179.99 dollari per un totale di circa 157 euro, con tutta probabilità entrerà a far parte dell’olimpo dei best buy.

Non ci rimane che aspettare per provarlo con mano e vedere se tutte i tasselli del mosaico verranno inseriti nel modo corretto, non deludendo le aspettative. Continuate a seguirci per scoprirlo.