Lei Jun si occuperà della fornitura degli smartphone Xiaomi

Xiaomi Mi3 Snapdragon 800

Ultimamente, Xiaomi sta ottenendo un grande successo economico con i suoi smartphone, ma l’azienda ha un grave inconveniente, vale a dire un inadeguato apporto sui prodotti.

Infatti, molti dei nuovi smartphone prodotti dalla società sono difficili da ottenere anche in Cina, il che significa che la maggior parte dei consumatori e fan vengono delusi da tutto ciò. Xiaomi, dunque, sta prendendo delle misure adeguate per cambiare questa situazione.

Lei Jun gestirà personalmente la fornitura degli smartphone Xiaomi

In una lettera interna inviata dal CEO di Xiaomi, Lei Jun, egli ha dichiarato che d’ora in poi sarà personalmente responsabile della catena di fornitura degli smartphone del brand. Attualmente, il capo della catena di fornitura è Zhou Guangping, ma ora si prenderà cura del dipartimento di ricerca della società.

Lei Jun Xiaomi lettera

Ora che il CEO si è preso questa responsabilità, sembra che la questione sarà presa con la dovuta attenzione. Tale cambiamento dovrebbe influenzare positivamente l’azienda portando a un miglioramento nelle vendite e cercando di accontentare tutti gli utenti.

Cosa ne pensate? Se Lei Jun fosse responsabile della fornitura di smartphone Xiaomi, vedremo un miglioramento significativo sulla disponibilità complessiva dei prodotti?

Xiaomi Logo

Ieri abbiamo riportato che la società sta producendo circa 700.000 unità di Mi 5 al mese, inferiore alle 900.000 unità del Huawei Mate 8 e alle 2 milioni di unità dell’OPPO R9.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.