Dopo la recente immagine render postata dal noto utente Twitter @Evleaks (Evan Blass), ora OnePlus 3 torna a far parlare di sè con alcune importanti dichiarazioni rilasciate quest’oggi direttamente dal CEO dell’azienda.
Nel post viene sottolineato ancora una volta il design del prossimo top di gamma, il quale dovrebbe portare con se un “touch and feel” senza eguali e di gran lunga superiore ai modelli precedenti.
OnePlus 3 sarà differente da tutti gli smartphone in commercio
Per sottolineare ancora di più il fattore estetico e quello dei materiali utilizzati per la costruzione del nuovo OnePlus 3 è intervenuto il CEO dell’azienda, rilasciando un post sul noto sito di microblogging Weibo.
All’interno di quest’ultimo si evince come Liu Zuohu, CEO dell’azienda, descriva il design del prossimo top di gamma come un “design senza paragoni” il quale non può essere descritto perchè “va oltre le normali sensazioni”.
Insomma, ancora una volta OnePlus vuole decantare le lodi del suo prossimo top di gamma cercando di differenziarlo completamente rispetto a tutti gli smartphone presentati sino ad ora dai marchi più blasonati. Di seguito vi riportiamo la scheda tecnica del prodotto che sino ad ora è stata rilasciata (anche se ancora da confermare):
- Display da 5.5 pollici di tipo AMOLED;
- processore Qualcomm Snapdragon 820;
- 4/6GB di memoria RAM;
- 32/64GB di memoria interna;
- fotocamera posteriore da 16 mega-pixel;
- fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
- sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.