OnePlus 3: nuovo render postato da Evan Blass

OnePlus 3

Dalle ultime indiscrezioni abbiamo potuto comprendere che OnePlus sta lavorando al suo prossimo top di gamma OnePlus 3 che dovrebbe arrivare con specifiche tecniche da vero top di gamma ma con un prezzo molto più basso rispetto alla concorrenza.

Recentemente, abbiamo avuto il piacere di guardare diverse immagini, tra cui leak e render, ed oggi si aggiunge una nuova foto trapelata su Twitter e postata dal noto leaker evleaks. In particolare, riusciamo a guardare il presunto OnePlus 3 da diverse angolazioni.

Evan Blass ci delizia con un render del presunto OnePlus 3

Sul pannello frontale è possibile chiaramente vedere l’ampio display dotato di un vetro 2.5D e con cornici molto sottili, oltre al logo “Never Seattle” stampato nell’immagine. In aggiunta, troviamo il pulsante Home fisico, che potrebbe includere un lettore di impronte digitali, la fotocamera anteriore e la capsula auricolare.

Sul lato destro possiamo notare il pulsante di accensione con il carrellino adibito alla SIM + micro SD o alla doppia SIM mentre sul lato sinistro troviamo il bilanciere del volume e un pulsante switch che potrebbe consentire all’utente di impostare una funzione personalizzata oppure di silenziare le notifiche.

OnePlus 3 render Evan Blass

Sul posteriore, troviamo le due antenne, il sensore della fotocamera abbastanza ampio e leggermente rialzato dal resto del corpo del OnePlus 3 e un singolo flash LED al di sotto, da notare l’assenza del laser autofocus.

Oltre al logo OnePlus, possiamo vedere una back cover in stile HTC One M7 con una leggera curvatura sui lati che potrebbe offrire un’ergonomia eccezionale. Infine, sulla parte inferiore troviamo l’altoparlante principale, l’uscita jack per cuffie, la porta USB Type-C, il microfono principale e le due viti per lo smontaggio.

oneplus-logo-1

Purtroppo, l’unica parte che non possiamo vedere è quella superiore, ma ci aspettiamo la presenza di un secondo microfono e magari di un sensore ad infrarossi.

Oltre al render, Evan Blass ha rivelato anche che l’imminente top di gamma della società arriverà con un display con tecnologia AMOLED e una batteria da 3000 mAh.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche vociferate nelle ultime settimane, il OnePlus 3 dovrebbe giungere con il chipset quad-core Qualcomm Snapdragon 820 accompagnato dalla scheda grafica Adreno 530 e da 4/6 GB di RAM + 32/64 GB di memoria interna.

oneplus-logo

Inoltre, ci aspettiamo anche un display Full HD da 5.5 pollici con risoluzione di 1920 × 1080 pixel e la nuova versione dell’Oxygen OS basato su Android 6.0 Marshmallow.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.