JiaYu M1 in arrivo: primo render e caratteristiche tecniche

jiayu f2 back 4
jiayu f2 back logo

Il distributore tedesco di JiaYu ha pubblicato un’immagine e alcune specifiche tecniche di un prossimo dispositivo della società, vale a dire il JiaYu M1.

L’azienda sembra essere in una fase di limbo nell’ultimo periodo e in questo momento sembra che non continuerà a rilasciare top di gamma. Nel corso degli ultimi mesi, abbiamo sentito diversi rumors riguardo a un possibile lancio del JiaYu S4, ma fino ad ora non abbiamo prove concrete.

JiaYu lavora al JiaYu M1: ecco le prime info emerse!

Tuttavia, abbiamo una solida prova che il nuovo smartphone JiaYu M1 esiste e si tratta di un dispositivo di fascia bassa previsto per la vendita in Germania nel corso del 2016. Per quelli che seguono l’andamento dei device cinesi, l’M1 potrebbe apparire alquanto familiare poiché potrebbe essere una versione leggermente modificata dell’iNew V3.

JiaYu M1

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il JiaYu M1 è caratterizzato da:

Clicca
  • Display HD da 5 pollici con risoluzione di 1280 × 720 pixel e un multitouch a 5 punti;
  • processore quad-core MediaTek MT6580A da 1.3 GHz;
  • 2 GB di RAM;
  • 16 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD fino a 32 GB;
  • fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con doppio flash LED dual-tone;
  • fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
  • batteria da 2750 mAh.
Purtroppo, non conosciamo altri dettagli sull’M1 che riguardano, ad esempio, il sistema operativo in esecuzione oppure il reparto delle connettività, ma, seguendo gli altri dispositivi attuali dotati di caratteristiche tecniche uguali o simili, è possibile che JiaYu commercializzi il JiaYu M1 ad un prezzo di circa 100 euro.

jiayu logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.