Xiaomi Mi 5: aumentata la produzione mensile a 1 milione di unità

Xiaomi Mi 5

Xiaomi sta affrontando una questione molto importante che riguarda i suoi smartphone, vale a dire la tempestiva fornitura degli ordini. In particolare, la domanda per i suoi prodotti, tra cui gli smartphone, è molto più alta rispetto all’offerta, il che significa che ci sono molti fan del marchio Mi delusi poiché non riescono a ricevere i dispositivi ordinati, tra cui lo Xiaomi Mi 5.

Abbiamo visto l’ultimo flagship esaurirsi in pochi secondi negli ultimi flash sale e tale circostanza è dovuta soprattutto al fatto che la società riesce a produrre solo circa 700.000 unità di Mi 5 al mese, cifra molto inferiore alla richiesta.

Xiaomi aumenterà la produzione dello Xiaomi Mi 5 grazie ad Inventec

Ora che Lei Jun si è personalmente incaricato di gestire la fornitura della società, dovremmo presto vedere un miglioramento nelle spedizioni.

Un rapporto odierno proveniente dalla Cina afferma che Inventec ha aumentato la propria capacità produttiva per incrementare le spedizioni dello Xiaomi Mi 5.

Xiaomi Mi5

In realtà, si dice che la produzione totale dello smartphone è stata aumentata a 1 milione al mese dai 700.000 precedenti. Un’analista del settore, Sun Changxu, ha precedentemente rivelato che la produzione del top di gamma non era adeguata a causa della limitata offerta del processore Snapdragon 820; naturalmente, questo non sembra essere più un problema.

Inoltre, Inventec ha aumentato la sua capacità produttiva del 90% nel suo impianto di Nanjing. Per soddisfare la crescente domanda, Inventec sta lavorando sul progetto Nanjin Phase II che prevede 27.000 nuovi reparti in un edificio da 6 piani che permetterà di aumentare ulteriormente la produzione.

Xiaomi mi 5 prime

Con Lei Jun ora responsabile della fornitura dalla società e Inventec che ha aumentato la sua capacità produttiva, ci aspettiamo un crescente aumento delle spedizioni dello Xiaomi Mi 5 molto presto.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.