All’IFA 2015 di Berlino, Huawei ha presentato il nuovo Huawei Mate S che giunge in commercio con un ampio display da 5.5 pollici e il processore HiSilicon Kirin 935 sotto il cofano.
Troviamo una dotazione di tutto rispetto sullo smartphone e inoltre è stata commercializzata in Cina una variante con display Force Touch (anche se può essere acquistata anche qui da noi in Italia tramite i vari shop internazionali).
Huawei Mate S ottiene un ribasso di prezzo in Cina
Recentemente, il Mate S ha ricevuto anche l’upgrade ad Android 6.0 Marshmallow rendendolo ancor di più un dispositivo allettante.
In Cina, il Huawei Mate S ha ricevuto un calo di prezzo passando a 2.039 yuan (circa 275 euro) con in bundle una powerbank, un supporto da auto e una custodia protettiva.
Inoltre, il prezzo della versione da 64 GB è passato da 4.199 yuan (circa 566 euro) a circa 2.700 yuan (circa 364 euro), quindi abbiamo anche qui una riduzione del costo molto consistente.
Di seguito, un riepilogo delle specifiche tecniche del Mate S:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.