InFocus M560 in offerta su LightInTheBox con uno sconto del 24%

InFocus M560

Forse non tutti conoscono InFocus, un’azienda con sede in India che produce anche smartphone equipaggiati dal sistema operativo Android.

Tra i suoi dispositivi abbiamo l’InFocus M560 di cui oggi vi proponiamo un’offerta da prendere al volo su LightIntheBox proposto ad un prezzo di 128,37 euro con uno sconto del 24%. Si tratta di un dispositivo ben realizzato poiché abbiamo un corpo in metallo e plastica con un vetro di tipo 2.5D e delle cornici molto sottili che rendono l’esperienza visiva davvero ottima.

InFocus M560: LighInTheBox lo propone con un’offerta vantaggiosa

InFocus M560

Il display da 5.2 pollici, abbastanza ampio, è caratterizzato da una risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel da un pannello di tipo IPS.

Le performance sull’InFocus M560 sono state affidate al processore MediaTek MT6753 composto da una CPU octa-core Cortex A53 con frequenza di clock pari a 1.3 GHz. In coppia, troviamo 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna che a sua volta può essere ulteriormente aumentata sfruttando lo slot di espansione per micro SD fino a 128 GB.

InFocus M560

Il comparto delle connettività include NFC, Bluetooth 4.0, Wi-Fi, supporto alle reti 4G, porta micro USB con supporto OTG, GPS, Glonass e A-GPS. Oltre alla dotazione di base dei sensori, InFocus ha integrato anche un sensore ad infrarossi per comandare i vari elettrodomestici di casa, come ad esempio la propria TV.

InFocus M560

Con l’M560 è possibile anche gestire due SIM contemporaneamente grazie al supporto dual SIM.

Infine, tutto quanto appena detto viene gestito alla perfezione da Android 5.1 Lollipop, che assicura un’esperienza quasi stock se non fosse per la personalizzazione limitata esclusivamente alle icone e a qualche funzionalità software aggiuntiva, e alla batteria da 2450 mAh che, secondo InFocus, riesce a garantire fino a 500 ore di standby.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.