ZTE Axon 7: presentazione prevista per il 26 maggio!

ZTE Logo AH8

Sappiamo che ZTE rilascerà molto presto la sua nuova ammiraglia della serie Axon che, secondo il CEO, sarà chiamata ZTE Axon 2.

In seguito a questo, la società ha iniziato a rivelare nuovi dettagli sul dispositivo imminente come ad esempio la presenza di un nuovo design e di un display con risoluzione 2K offerto da Sharp. ZTE ha iniziato ad inviare gli inviti per l’evento di lancio del flagship che si terrà il 26 maggio in Cina.

ZTE Axon 2 o ZTE Axon 7? Scopritelo!

Tuttavia, ciò che è veramente interessante è il nome stampato sull’invito. Secondo quest’ultimo, infatti, ZTE rilascerà un nuovo smartphone che verrà chiamato ZTE Axon 7. Questo è davvero sorprendente poiché la serie Axon, attualmente, ha solo un anno di vita quindi dopo lo ZTE Axon del 2015, era quasi certo che la nuova generazione fosse chiamata Axon 2.

Quindi, perché l’invito cita un misterioso Axon 7? Purtroppo, al momento non abbiamo nessuna risposta chiara a questa domanda, ma è probabile che la società salti l’Axon 2 per passare direttamente allo ZTE Axon 7.

ZTE Axon 7 invito

L’invito ha rivelato anche che il device sarà disponibile con degli speaker frontali e inoltre ci aspettiamo anche un chip Hi-Fi dedicato.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, sappiamo che l’Axon 7 sarà disponibile con il processore Snapdragon 820 affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD. Sul posteriore, ci sarà una fotocamera da 20 mega-pixel mentre sull’anteriore una da 8 mega-pixel.

Al fianco di quest’ultima troveremo un display 2K da 5.5 pollici e Android 6.0.1 Marshmallow come software. Mancano soltanto due settimane di distanza dalla presentazione ufficiale, quindi aspettiamo maggiori dettagli nei prossimi giorni. Rimanete sintonizzati con noi!