Honor V8: primo selfie e orario presentazione ufficiale

evento honor v8

Mancano poche ore alla presentazione ufficiale del nuovo top di gamma Honor V8 il quale rappresenta sicuramente un grosso passo in avanti sia tecnologico che a livello di design da parte dell’azienda cinese sub-brand Huawei.

Pochi minuti fa sul noto sito di micro blogging Weibo sono comparsi due post molto interessanti riguardanti il device sopra citato. Il primo raffigura il presidente dell’azienda George Zhao Ming mentre si scatta un selfie con (probabilmente) il nuovo Honor V8.

selfie honor v8

Honor V8 sarà presentato alle ore 13:00 italiane

Ci teniamo a sottolineare che non abbiamo alcuna conferma che il selfie sia stato scattato con il nuovo device, ma trattandosi del presidente dell’azienda Honor è molto probabile. Ricordiamo che il dispositivo che verrà presentato quest’oggi è dotato di una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel e anteriore da 8 mega-pixel.

Nella seconda immagine invece viene riportato un teaser che ufficializza la presentazione di Honor V8 fissata per quest’oggi alle ore 19:00 cinesi, che corrispondono alle ore 13:00 italiane.

Vi ricordiamo che Honor V8 sarà caratterizzato da un display con una diagonale da 5.7 pollici TFT LCD e risoluzione Full HD a 1080p, il processore sarà l’ HiSilicon Kirin 950 (sulla versione Plus dovremmo trovare un 955) il quale viene affiancato da 4GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna con la possibilità di espanderla sino a 128GB complessivi.