Nuovo aggiornamento per la Xiaomi Mi Band [Download]

Xiaomi Mi Band 1S

Xiaomi ha da poco rilasciato un aggiornamento per l’applicazione della sua MiBand portandola alla versione 2.1.0.

Per quanto riguarda l’applicazione purtroppo non sono stati introdotte grandi novità se non la correzione di alcuni bug minori mentre la Mi Band verrà aggiornata alla versione firmware 4.16.4.22 e, se si dispone del Mi Band 1S Pulse, verrà aggiornato anche il firmware del sensore di battito cardiaco alla versione 1.3.76.22.

aggiornamento mi band

Provando l’applicazione ed la Mi Band aggiornati, abbiamo notato come la connessione tra il device e la smart band effettivamente risulti più stabile e meno incline a disaccoppiamenti quando collegati più dispositivi contemporaneamente.

Anche il frequenzimetro risulta più accurato non mostrando valori “impossibili” durante il primo utilizzo dopo un periodo di inattività.

Aggiornamento mi band

Per chi non sapesse ancora cosa sia la Mi Band è possibile trovare una nostra recensione della a questo indirizzo mentre a quest’altro link è disponibile quella della Mi Band 1S Pulse. Inoltre in rete è trapelata una foto della prossima versione della Mi Band, visionabile a questo indirizzo, che mostra l’introduzione di un piccolo display.

Potete scaricare l’apk dell’aggiornamento della Xiaomi Mi band tramite questo link.

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppoGizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebookbasterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.