YU: nuovo teaser del prossimo top di gamma

YU logo

Yu Televentures, sussidiaria di Micromax, dopo aver da poco lanciato lo Yureka Note, ha confermato che lancerà un nuovo smartphone top di gamma durante questo mese e lo ha fatto tramite un immagine e un video teaser.

YU

Il CEO di Yu, Rahul Sharma, ha già svelato la loading frame per il lancio e così ha scritto sul forum ufficiale:”Siamo entusiasti di annunciarvi che il nostro prossimo dispositivo é dietro l’angolo e non é definibile se non come incredibile. Sarà incredibilmente bello e spezzerà molti cuori. Infrangerà i record, romperà le convenzioni…aspettate, sbaraglierà i top di gamma!“, chiudendo con “Beh, letteralmente questo mese…

In più ha anche condiviso questo video teaser del dispositivo.

Sfortunatamente, neanche questo video lascia trapelare qualcosa di specifico in merito a questo nuovo dispositivo in dirittura d’arrivo. Per quanto possa essere utile o quantomeno indicativo, recentemente su Geekbench é apparso un device Yu con processore Mediatek Helio X10 e 4 GB di memoria RAM.

L’azienda ha anche dichiarato che i successori di Yu Yureka, Yutopia e Yunique saranno lanciati quest’anno e si chiameranno, in nome dell’originalità, Yureka 2, Yutopia 2 e Yunique 2. Nel frattempo speriamo appaiano informazioni più precise in merito e che l’hype che il CEO di Yu ha voluto, o forse ha provato, a creare sia fondato.

Continuate a seguirci come sempre per rimanere aggiornati in merito.